HIKE LEADER

Chi sono gli Hike Leader?

Vengono definiti Hike Leader gli accompagnatori volontari di Hikers. Sono i capo-gruppo delle uscite ufficiali e in quanto membri volontari non sono retribuiti e non sono delle guide professioniste, il loro compito è quello di fare l'”amico che ne sa di più” e che vi accompagna in posti che conosce bene.

Gli Hike Leader vengono scelti a seguito di un’approfondita conoscenza, un’attenta analisi e dopo aver dimostrato di essere un valido punto di riferimento per un gruppo.

COME FUNZIONA

Diventando Hike Leader, sarai a tutti gli effetti un membro HIKERS PRO ottenendo i relativi vantaggi. Vuoi diventare Hike Leader?

Dopo aver inviato la tua candidatura, tramite il form qui sotto, questa verrà valutata dai fondatori e, se dovessi essere selezionato, riceverai il regolamento completo con la lista dei vantaggi, più il manuale di gestione delle uscite. A quel punto, potrai decidere se procedere con la candidatura.

    “Ma io non sono una guida e non ho un patentino, posso farlo lo stesso?”

      La risposta è si, perché lo faresti solo nell’ambito associativo. Essere accompagnatore Hikers è come essere il coordinatore di un gruppo di amici. Non è un’attività retribuita e non presuppone nessuna conoscenza in particolare, basta tu sia una persona responsabile e affidabile.

      ATTENZIONE: Per diventare Hike Leader devi necessariamente essere un associato. Associati cliccando qui.

      COMPILA IL FORM

      Vuoi candidarti come Hike Leader? Compila il form. Ti invieremo ulteriori info via mail!

      SOSTIENI HIKERS

      Organizzare attività, creare continuamente nuove funzionalità per la community e mantenere il sito non è facile e impegna tanto tempo... vuoi aiutarci a sostenere questo progetto?