L'Associazione

Tutto sulla nostra realtà

Ebbene sì, Hikers è un'Associazione di Promozione Sociale

L'obiettivo? Promuovere i percorsi naturalistici italiani e divulgare i nostri valori.

Come.

Per ottenere questo obiettivo, abbiamo scelto di sfruttare i social e il web in qualità di principali mezzi di divulgazione.

Ma non è tutto qui! Parte del nostro obiettivo è quello di creare maggiore condivisione e consapevolezza. Ecco perché abbiamo lanciato un percorso formativo online e organizziamo attività di gruppo stra fighe!

Chiunque creda nella nostra causa può associarsi e diventare un HIKER, guadagnando così il diritto di approfittare di vantaggi esclusivi sia online che offline.

Perché.

Perché quando un gruppo di amici si unisce per uno scopo comune, non può che nascere qualcosa di buono. Federica, Silvia, Gamma, Zietto e Luca sono gli HIKERS FOUNDERS, e oggi sono i maggiori esponenti dell’associazione.

Tutti appassionati di escursionismo e di natura, ognuno porta il suo contributo volontario per far crescere il progetto e per raggiungere gli obiettivi comuni.

Insieme riusciremo a fornire un punto di riferimento solido per i nuovi hikers!

Cosa significa

Hikers è nato per fornire servizi a chi come noi crede nella causa e ama il trekking. Insieme ad altri associati come Mauro, Ale, Barna, forniamo lavoro VOLONTARIO e GRATUITO, che impegna gran parte del nostro tempo libero e per questo meritiamo rispetto.

Se anche tu credi in ciò che facciamo, scopri cosa significa diventare uno di noi.

GUIDA GRATUITA

Una breve guida pdf del tutto gratuita contenente 10 consigli utili per migliorare la tua camminata, aumentando le prestazioni e la resistenza.